Con "Supporto" si intende:Service DeskOnline SupportTechnical Management

Attraverso i nostri servizi di Help Desk supportiamo le aziende nelle problematiche tecniche che le infrastrutture tecnologiche possono avere quotidianamente. Forniamo inoltre diverse soluzioni di consulenza in modo che ogni azienda possa scegliere quella migliore per il proprio profilo senza gravare in modo eccessivo sui costi e potendo mantenere un'attenzione continua sul proprio core business.
Supporto telefonico di 1° e 2° livello

Supporto telefonico di 1° e 2° livello

Supporto On Site

Supporto On Site

Piattaforma di Ticketing

Piattaforma di Ticketing

Per qualsiasi richiesta di supporto utilizzare il form nella sezione Contatti oppure scrivere un email all'indirizzo: support@vkernel.it

We use cookies to improve our website and your experience when using it. Cookies used for the essential operation of this site have already been set. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk